Colori luminosi e vibranti

Per presentarsi impeccabili e con un look perfetto alle feste di fine anno, non si può rinunciare a una manicure che segue le ultime tendenze. Per questo Nailevo presenta Soirée Collection, la nuova collezione di smalti e gel polish firmata Cuccio Colour per il Natale 2019 e il Capodanno 2020.

Il marchio propone nail look sontuosi, luminosi e super glitterati, con nuance preziose e look ricercati capaci di attrarre gli sguardi.

Soirée Collection si compone di una palette con tonalità che spaziano dal rosso scarlatto all’argento sparkling, tra ciliegia intenso con iridescenze blu e viola con finish oro glitter. Ideale per realizzare party manicure super chic, la collezione lascia spazio all’immaginazione per creare nailstyle unici.

I nailartist suggeriscono di creare look coordinati mani-piedi, oppure miscelare e sovrapporre nuances a contrasto, per effetti inediti.

Le collezioni colore Cuccio Colour sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer). Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple
Pigmentation Technology), che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore. In Italia sono distribuiti in esclusiva da Nailevo Srl presso centri e Beauty Spa. Costo al pubblico smalti Cuccio: 10,00 euro. Costo al pubblico colore semipermanente Veneer in istituto: 25-30 euro.