Dal rosa al verde salvia

 

L’armonia della natura che si risveglia dopo l’inverno, in tutte le sue sfumature cromatiche, per una bellezza semplice e naturale. Per la primavera 2015 CND propone una manicure sobria e delicata con i nuovi smalti della Flora & Fauna Collection: sei tonalità per la linea Shellac e otto nuance per la gamma Vinylux, che evocano una femminilità spontanea e spensierata.

Le unghie sono soft e dalla forma naturale, le nail art sono easy con giochi di colore che oscillano tra finish brillanti ed effetti mat. Nel dettaglio, ecco le tonalità che danno vita alla Flora & Fauna Collection: Dandelion, fior di pesco perlato; Fragrant Freesia, luminoso rosa fresia glitterato; Thistle Thicket (solo Vinylux), lavanda pastello; Salmon Run, rosa salmone acceso; Blush Teddy (solo Vinylux), rosa intenso leggermente iridescente; Wild Moss, verde salvia scuro dal finish glitterato; Creekside, luminoso azzurro pastello; Field Fox, beige sabbia intenso.

Gli smalti della Flora & Fauna Collection CND Shellac e Vinylux saranno in vendita a partire dalla fine di febbraio e avranno un costo indicativo di 16,00 €.