Con Revlon Chroma Chameleon

 

 

Paillettes, lamè, lustrini e sete: sono stati il must delle passerelle estive. Colori dagli effetti cangianti, che sotto i raggi di luce cambiano tonalità e rivelano riflessi iridescenti. Un effetto magico e “camaleontico”, che Revlon porta anche sulle nostre unghie con la collezione di smalti Revlon Chroma Chameleon. Una linea dai colori cangianti, per manicure “gioiello”, french manicure particolarissime e decorazioni barocche, capaci di trasformare le unghie in accessori glam.

I toni vanno dall’oro ai colori delle pietre preziose come l’ametista, il quarzo, l’acqua marina, la tanzanite e il topazio. La formula contiene pigmenti a più strati per riflettere la luce e dare effetti di colore diversi a seconda dell’esposizione: un substrato di alluminio multi-rivestito con biossido di titanio, biossido di silicio e ossidi di ferro, che insieme danno origine a un gioco cromatico di grande effetto in base alla rifrazione della luce.

Gli smalti della nuova collezione Revlon Chroma Chameleon sono disponibili a partire da maggio al costo di 11 euro, per una manicure primavera estate 2013 divertente e di carattere.