Per mani splendenti

Le tendenze make up autunno inverno 2012-2013 e quelle per Natale e Capodanno prevedono mani assolutamente in primo piano, con manicure splendenti e lussuose.

Per questo le mani devono essere mantenute perfette, nonostante il gelo di questi giorni che mette a dura prova la loro pelle. Vi abbiamo già segnalato una maschera fai da te.

Ora ecco un trattamento da effettuare in istituto che oltre manicure è anche un rituale di benessere. Si tratta della Manicure Spa by Cuccio Naturale. I prodotti impegati sono naturali, le atmosfere che si creano polisensoriali, per un risultato incredibile. Best seller internazionale nelle più famose Spa, nei beauty corner più à la mode e negli Istituti di bellezza più rinomati, Nailevo presenta questo trattamento con la linea Cuccio Naturale latte&miele.

Vediamo come si svolge passaggio dopo passaggio.

Dopo aver dato la forma alle unghie della cliente con una lima da 240 grit, l’estetista dispone con cura una pallina effervescente sbiancante ed alcune foglioline emolienti idrosolubili in un’apposita vaschetta manicure.
Si passa all’esfoliazione con i Sali marini per manicure Latte e Miele, da applicare rigorosamente con uno spazzolino di seta sul dorso della mano. Si continua il peeling manualmente sul palmo delle mani, sul dorso, sulle braccia e sui gomiti.
Si applica l’esfoliante agli AHA di mela sulle cuticole da spingere poi delicatamente indietro con apposito bastoncino di pietra.
Si passa ora la maschera di idratazione intensiva sul dorso delle mani e sulle braccia con un apposito pennello quindi si nebulizza l’eslir spray latte e miele su due asciugamani caldi che avvolgeranno le mani della cliente per rendere più efficaci i principi attivi contenuti nella maschera.
Dopo aver rimosso con una salvietta umida la maschera di idratazione, si termina il servizio
con un accurato e generoso massaggio rilassante con il Burro idratante latte e miele.

Sarete perfette per le feste di fine anno!