Moda e olfatto

 

Amore per il bello, ricerca della qualità, attenzione ai dettagli. Sono questi i valori che accomunano le clienti di Marina Rinaldi e Jo Malone: donne contemporanee e raffinate, orientate verso esperienze d’acquisto che sempre più si traducono in percorsi polisensoriali.

Ed è proprio per questo che i due brand hanno dato vita ad una partnership che si è concretizzata in un evento unico svoltosi lo scorso 13 marzo 2014 presso il flagship store milanese Marina Rinaldi: una celebrazione della primavera imminente che ha coinvolto tutti e 5 i sensi.

Le ospiti della serata esclusiva, accompagnata dalle raffinate melodie dell’arpa di Giovanna Di Lecce, hanno preso parte ad una vera e propria degustazione olfattiva delle fragranze Jo Malone (tra cui la nuovissima Tuberose Angelica), declinata anche attraverso le creme corpo e le candele profumate.

L’esperienza è stata resa ancora più rilassante dagli hand massage a cura del personale qualificato Jo Malone e dalle proposte dello chef Graziano Prest, del prestigioso Ristorante Tivoli di Cortina (1 Stella Michelin). Il tutto con l’elettrizzante cornice fashion rappresentata dai capi della collezione Primavera estate 2014 Marina Rinaldi.