Mascara Passioneyes Dolce&Gabbana, natura ed innovazione per ciglia da favola
La testimonial è Scarlett Johansson
Primizie di stagione in casa Dolce&Gabbana. La nuova collezione make up autunno inverno 2013-2014, Passioneyes, è pronta per essere lanciata. A fare da apripista all’intera gamma – composta da ombretti, matite occhi e labbra, blush, rossetti e smalti – è il mascara Passioneyes.
Si tratta di un prodotto dalle molteplici performance e dalla formula innovativa, in grado di curvare le ciglia all’istante – senza dovere poi utilizzare il piegaciglia -, aumentandone il volume a dismisura.
Ma non solo: la presenza, tra gli ingredienti, di sostanze di derivazione naturale come glicerina, cera d’api e polimeri di tapioca, regala ciglia più morbide e resistenti senza appesantirle. Lo scovolino-design, infine, garantisce un’applicazione precisa e zero grumi.
Il mascara Passioneyes di Dolce&Gabbana Make Up (dal costo indicativo di 31 €) è disponibile nelle tonalità Nero, Terra e Blu Indaco.
Testimonial della campagna stampa legata al lancio della nuova è collezione è la sensualissima Scarlett Johansson, ritratta dal fotografo Tom Munro – in ambientazione ancora estiva – su una terrazza di Taormina, circondata da vasi di fiori e cesti di frutta, con vista sul Mediterraneo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.