Il prodotto è dotato della prima formula dalla tecnologia brevettata a tenuta estrema

Rimmel-scandal-eyes-reloaded

Con la nuova stagione arriva sul mercato una novità targata Rimmel London: si tratta del nuovo Mascara Scandal’Eyes Reloaded. Le ciglia, anche le più piccole, si rivestono di volume, senza grumi, per tutto il giorno.

Il prodotto è a prova di umidità e sudore per affrontare tutti gli impegni di una vita piena dalla palestra alle serate nei club. Inoltre, è facile da rimuovere: basta infatti un po’ di acqua tiepida.

Il mascara è dotato della prima formula dalla tecnologia brevettata a tenuta estrema. La sinergia di cere e polimeri crea un film volumizzante nero intenso che rapidamente aderisce alle ciglia, donando un volume immediato. Inoltre, questa combinazione genera una migliore dispersione dei pigmenti, donando allo sguardo un effetto lacca nero intenso.

L’applicatore ad alta densità di setole è stato ridisegnato con una punta più affusolata per adattarsi perfettamente alla forma dell’occhio.

Il pack del nuovo Reloaded non passa inosservato grazie al tono rosso-arancio e alle sfumature fluo. Questo look è esaltato dalla stampa a caldo canna di fucile.

Protagonista della campagna pubblicitaria è la nuova testimonial del marchio, Cara Delevingne che si trasforma in un agente segreto.