Il camper del marchio in movimento per la città Torna Milano Moda Donna e con la rassegna dedicata alle collezioni autunno inverno 2012-2013 anche il camper Testanera, altra iniziativa del marchio accanto alla mostra a Palazzo Clerici.

Si tratta di una postazione di bellezza in movimento per tutta la città durante la fashion week dedicata alle sfilate. Il Testanera Hair Salon, versione mobile dei backstage delle sfilate, è un camper come quello delle produzioni cinematografiche con a bordo hair stylist professionisti perfettamente equipaggiato con tutti gli accessori indispensabili per una piega perfetta e circolerà nelle aree nevralgiche della città e della moda per offrire ritocchi allo styling.

Oltre alle postazioni mobili, anche questa stagione Testanera offre lo Styling Cube di via Mercanti, ormai tappa fissa per la fashion community che potrà usufruire di una piega o un’acconciatura veloce per affrontare i tanti appuntamenti della settimana della moda con un look impeccabile. E c’è anche una novità: il Magic Mirror che viene posizionato sullo stesso Styling Cube: un vero e proprio specchio magico “parlante” che fornirà consigli di look personalizzati.