Solari con la famosa alga bretone

Una Miss per festeggiare l’arrivo dell’estate… e della prima tintarella di stagione. Dopo il successo dell’edizione 2013, torna il concorso Miss Abbronzatissima 2014 by Guam promosso da 105.net, il sito di Radio 105, e sponsorizzato proprio da Guam (nella foto, la vincitrice dell’edizione 2013, la romana valevelocina83), che anche quest’anno è presente sul mercato con una linea di solari a base di principi attivi naturali delle alghe Guam e dell’alga bretone Porphyria Umbilicalis.

Per partecipare al concorso basterà collegarsi, dal 21 giugno al 31 agosto, al sito www.105.net o alla pagina Facebook di Radio 105 e caricare una o più foto in versione “estiva”, in spiaggia o al mare, in costume o con abiti allegri, freschi e colorati. Tutti gli utenti registrati a 105.net potranno votare la foto che preferiscono e la ragazza che riceverà più voti sarà proclamata Miss Abbronzatissima 2014 by Guam.

La classifica delle più votate sarà resa nota al termine del concorso. La fortunata si aggiudicherà tutti i prodotti componenti la Linea Talasso Guam per un rituale di bellezza completo da provare direttamente a casa propria. Inoltre, tra tutti coloro che avranno votato, verrà estratto un secondo vincitore che sarà premiato con una fornitura di prodotti della Linea Therm, capaci di donare al corpo tutto il benessere dell’atmosfera termale. Un bel modo per inaugurare la stagione più calda dell’anno.