In un cofanetto da collezione

Uno dei fiori più affascinanti, l’orchidea, è protagonista della nuova fragranza, Special Edition, di Miss Byblos, uno tra i profumi autunno inverno 2013-2014 più ricchi.

Il naso Daphne Bugey ha ideato una versione ancora più sofisticata del profumo originale che vuole essere inno alla leggerezza floreale.

La piramide olfattiva si apre con le note vivaci del mandarino unite a quelle piccanti del pepe rosa, per lasciar spazio, nel cuore, a un ricco bouquet che è tripudio di fiori provenienti da terre lontane. La femminilità sboccia nelle note dell’orchidea nera del Brasile a cui si sommano le note dell’eliotropiotiaré e assoluta di tuberosa. Il fondo combina note sensuali di ambra e vaniglia alla dolcezza della fava Tonka e alla cremosità del legno di sandalo dell’Australia.

Il mondo fiorito dell’eau de parfum è visivamente rappresentato anche nel cofanetto rigido che la racchiude. La scatola color rosa cipria è avvolta da una decorazione in argento che riproduce dei fiori di orchidea stilizzati. All’interno il flacone in vetro dalle linee pulite è messo in risalto da una base che ne sottolinea l’unicità.

Formato Eau De Parfum 100 ml 62,60 €.