Testimonial ancora Natalie Portman

Nel mondo Christian Dior ogni stagione diventa occasione per “sfornare” qualche novità in materia di profumi o cosmetici. Questa volta, l’arrivo della primavera è annunciato dall’esordio del nuovissimo Miss Dior Eau Fraiche versione 2012, che si va ad aggiungere all’Eau de Parfum e all’Eau de Toilette per formare una linea di fragranze cipriate fresche e seducenti.

La new entry di casa Dior conserva un cuore floreale, dato dalla presenza di gelsomino e gardenia, unito alle note agrumate del bergamotto calabrese. A determinare il carattere sensuale dell’eau fraiche, tuttavia, è la presenza del patchouli, ingrediente dal sapore orientale capace di aggiungere fascino e mistero alla resa finale.

L’ideatore di questo profumo, Francois Demachy, è stato in grado di realizzare un prodotto frizzante e solare, ideale nei mesi caldi, ma dotato anche di una certa persistenza. Per chi ama, insomma, fragranze delicate ma capaci di lasciare il segno.

Ancora una volta, testimonial del nuovo prodotto Dior sarà Natalie Portman, già madrina di altri recenti successi del marchio francese.
Le versioni da 50 e 100ml saranno presto disponibili nelle migliori profumerie.