Ecco i prodotti dello storico marchio inglese

Finalmente arrivano sul mercato italiano i prodotti per la cura del corpo dello storico marchio inglese Molton Brown, nato nel 1973 a Londra in un atelier di parrucchieri che cercavano prodotti performanti ma d’ispirazione naturale, creando miscele inedite di ingredienti rari, formulazioni dai colori accesi unite a fragranze che rivelano lo spirito di terre lontane.

Negli anni è nata un’intera gamma di articoli body care unisex miscelati a mano nel piccolo laboratorio londinese.

Si tratta di prodotti presenti nei più prestigiosi department store internazionali e nelle suite e camere degli hotel più esclusivi del mondo. Alcuni sono amati e usati anche dalla Regina Elisabetta II.

I prodotti vengono messi sul mercato dopo rigorosi controlli di qualità e sono caratterizzati dall’impiego di materie prime di derivazione naturale ricavate da fonti rinnovabili con formulazioni biodegradabili al 100 %.

Diverse le linee che hanno come ispirazione il viaggio e i cinque continenti, con ingredienti e fragranze che arrivano dai luoghi a cui sono dedicate.

Ad esempio ecco Thai Vert con principi dalla Tailandia. Ecco candele, saponi per le mani, lozioni per il corpo, deodoranti e molto altro, accompagnati da profumazioni intense ed avvolgenti o fresche e vivaci.

I prodotti Molton Brown in Italia saranno disponibili presso pochissime profumerie iperselezionate.