Volto della campagna Lily James, fotografata da Mario Testino

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Burberry ha scelto l’inizio dell’autunno per il debutto sul mercato di My Burberry Blush, la nuova Eau de Parfum del marchio.

Vivace e femminile, la fragranza si ispira a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia.

Lo scent è il nuovo componente della famiglia My Burberry: con il suo carattere giocoso e spigliato, trasmette una sensazione di energia. È stato creato dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey.

My Burberry Blush si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo.

Il flacone è reinterpretato in una tonalità rosa femminile che riflette il carattere vivace della nuova fragranza, pur mantenendo i dettagli classici My Burberry che richiamano la tradizione. Il tappo effetto corno in una sfumatura chiara è ispirato ai bottoni del trench coat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

Come per My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e per My Burberry Black, sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml di My Burberry Blush con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com, presso le boutique Burberry e La Rinascente di Piazza Duomo Mano.

La fragranza My Burberry Blush è disponibile in flaconi da 90 ml, 50 ml e 30 ml e potrà essere acquistata in anteprima presso la Rinascente Duomo a Milano a partire dal 8 agosto. Da settembre la fragranza sarà disponibile presso i distributori autorizzati sul territorio nazionale.

L’attrice britannica Lily James è il volto della campagna della nuova Eau De Parfum, scattata da Mario Testino.