Profumo classico con un appeal inaspettato

 

Tra i profumi autunno inverno 2014-2015 destinati ad avere maggior successo c’è certamente My Burberry, la fragranza Burberry ispirato da un giardino londinese dopo la pioggia e che prende il suo nome dal modo affettuoso con cui si è soliti chiamare il proprio trench.

Creata dal Direttore Creativo e CEO Christopher Bailey in collaborazione con Francis Kurkdjian, è un ricco jus floreale con un risvolto inaspettato. Le note di testa di sweet pea e bergamotto sono fuse in un cuore di geranio, mela cotogna e fresia ed amplificate dalle note di fondo di rosa damascena e patchouli.

In riferimento al colore tipico del trench, il jus ricorda la classica sfumatura color miele, una delle tre varianti di colore della collezione Heritage.

Il naso commenta: “Abbiamo creato con una maestria artigianale un profumo floreale unico, il perfetto accompagnamento per il trench Burberry”.

MYBURBERRY_campagna

Il nuovo scent verrà lanciato a livello globale con una campagna che vede protagoniste le icone del fashion Kate Moss e Cara Delevingne, come vi abbiamo già anticipato. Oltre alla fragranza è disponibile contestualmente al lancio una capsule collection My Burberry con pezzi ready-to-wear ed accessori e dei make-up look dedicati all’iconico trench coat, dimostrando ancora una volta la capacità del brand di far convivere in sé il mondo del fashion e del beauty.

La bottiglia di vetro e il design totale riflettono l’anima del trench del marchio: il pesante tappo fa eco ai bottoni distintivi del trench e il fiocco annodato a mano è realizzato in gabardine, rendendo onore al tessuto inventato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa. La bottiglia si presenta in un packaging dal colore naturale. L’interno dorato è impreziosito dall’iconico check del brand.

My Burberry Eau De Parfum 90 ml, 50 ml, 30 ml

My Burberry Collectors Edition Eau De Parfum 900 ml

My Burberry Moisturising Body Mist 100 ml

My Burberry Fresh Deodorant 100 ml

My Burberry Shower Oil 240 ml

My Burberry Bathing Soap