Ecco Zoya Gelie-Cure System

Nailevo è lieta di presentare Zoya Gelie-Cure System, sistema demi-gel per avere unghie naturali più forti e curate, nonché la soluzione ideale per chi ha il vezzo di cambiare abitualmente look alle proprie unghie sopra una base-capsula forte, flessibile e resistente.

Di cosa si tratta? Gelie-Cure System è un sistema di esecuzione in tre step, brevettato, che rinforza, nutre e migliora le condizioni dell’unghia naturale, creando la base perfetta per qualsiasi trattamento si voglia in seguito realizzare, spiega la nota stampa. Dopo Gelie-Cure, si può, infatti, scegliere un finish naturale o applicare lo smalto Zoya preferito.

Il nuovo sistema promette di proteggere e fortificare l’unghia naturale, sigillare il trattamento nutriente per tutta la durata della manicure, permettere di rimuovere e cambiare lo smalto tradizionale lasciando intatta la base, prolungare la durata dei trattamenti colore e la rimozione delicata.

Zoya Gelie-Cure System, tutorial

Step 1: dare la forma all’unghia naturale con una lima 240 grit e, se ci sono sfaldature, levigare bene l’angolo libero. Se non ci sono sfaldature opacizzare l’unghia con il buffer. Applicare con i polpastrelli una piccola quantità di Rescue Serum che penetra e idrata, rinforza e aumenta la flessibilità dell’unghia e promuove la crescita. Funge da cuscino di protezione sotto Repair Base.

Step 2: applicare uno strato di Repair Base che aderisce alla superficie e permette di sigillare la cheratina sul piatto ungueale.

Step 3: applicare uno strato sottile di Naked Gelie, demi-gel ultra leggero, limabile e delicato sulle unghie. Aderisce alla Repair Base e non direttamente alla lamina ungueale, asciuga in lampada led in 60 secondi. Si rimuove con il solvente Zoya remove+ in soli due minuti.

Step 4: passare sulla superficie Clear Shine, una soluzione di asciugatura rapida che rimuove ogni residuo e aumenta la brillantezza del Naked Gelie.

Prezzo suggerito al pubblico: trattamento Zoya NM Naked Manicure – Gelie-Cure System 20 euro, in istituto.