Firma Aurélien Guichard

Narciso Rodriguez lancia il nuovo profumo Narciso eau de parfum ambrée.

Da oltre 20 anni, il marchio crea capi di abbigliamento femminili celebrando l’eleganza e la bellezza interiore delle donne. Oggi, con la nuova fragranza, omaggia le donne che lo hanno ispirato nella vita con la proposta più luminosa e ‘calda’ della linea Narciso.

Nella nuova composizione, il caratteristico cuore di muschio delle fragranze Narciso Rodriguez impreziosisce il bouquet, questa volta esaltando un’intensa nota ambrata che sboccia in un effetto luminoso ed intenso. L’alchimia olfattiva riprodotta evoca il profumo della pelle baciata dal sole.

Nata attraverso una collaborazione con il naso Aurélien Guichard, già creatore nel 2014 della prima fragranza Narciso eau de parfum, presenta una composizione olfattiva arricchita dalla vaniglia. Le note dell’ambroxan e del cashmeran emergono per donare modernità e luminosità a questo accordo orientale. Il fiore di tiaré e di ylang ylang del Madagascar, dotati di profondi sentori floreali, riscaldano la composizione. Nel fondo, un pizzico di sale evoca il profumo della pelle baciata dal sole mentre le raffinate note del cedro riflettono la nota legnosa della linea Narciso.

Il flacone della gamma dalla forma cubica per questa occasione si tinge di una seducente nota ambrata.

Il nuovo volto della fragranza è la modella Laurijn Bijnen.

Narciso eau de parfum ambrée è disponibile nei formati da 50 ml e 90 ml al prezzo consigliato al pubblico di: 88,00 Euro per il formato da 50 ml e 111,00 Euro, per il formato da 90 ml.