Ecco la Christmas Limited Edition 2012 del profumo femminile

Dal 1858 Boucheron è noto come il “Gioielliere della Luce”. La luminosità che caratterizza tutte le creazioni della maison accompagna anche il profumo gioiello Boucheron Femme.

Per il Natale 2012 la fragranza si veste di oro e luce, per un’edizione limitata che riflette tutta l’eleganza e la raffinatezza della casa.

Il profumo, immutato dal 1988, rivela la sua armonia come il più raffinato dei gioielli. Un esordio frizzante e fruttato dato da mandarino e neroli lascia spazio a un cuore di fiori bianchi, sensuale e luminoso, esaltato dall’intensità dell’ylang ylang e dal carattere dolce del gelsomino. Le note di fondo, rese da vaniglia, ambra e legno di sandalo, rivelano le sfaccettature orientali della fragranza.

Il flacone non poteva non ispirarsi ai gioielli della Maison e si ripropone in una versione da sera. Vestito di oro e luce, il drappeggio che lo avvolge è stato plasmato dalle mani di esperti artigiani. Impreziosito da ornamenti dorati e da un taglio a cabochon, evidenzia un effetto chiaroscuro molto elegante.

Boucheron Femme Eau de Parfum Christmas Limited Edition 2012 è disponibile nel formato 100 ml a
99 €.

Un’idea regalo per donne femminili e di classe.