Quattro cofanetti sfiziosi come dono perfetto per una beauty addicted

zoya-kit-natale-2015

Se state cercando un’idea regalo adatta ad una appassionata di make up e manicure, ecco i Lips&Tips Set di Zoya, cofanetti che racchiudono tre mini smalti da 7,5 ml abbinati a un rossetto coordinato proposti nelle quattro varianti Nude, Berry, Plum e Red.

Nel kit Nude, le tre vernice nei toni naturali Zoya Rue, Avery e Chantal sono abbinati a Cameron, un delicato rossetto nude. È il mix perfetto per un look passe-partout, sempre elegante e di tendenza.

Nel set Berry, il rossetto Georgia si abbina perfettamente ai mini smalti Riley, Sarah e Dakota per una manicure che ricorda i colori pieni e corposi dei frutti rossi.

I toni prugna e viola sono un must have di stagione. Il cofanetto Plum celebra questo colore abbinando Stacy, Jem e Toni al lipstick Maxwell.

Il rosso è un colore intramontabile e su mani e labbra è sempre perfetto, soprattutto in occasione delle feste di fine anno. Ecco quindi un cofanetto 100% rosso in cui troviamo i mini smalti Alix, Elisa e Carmen abbinati al rossetto Frankie.

I lips&tips set sono in vendita presso centri e saloni di bellezza d’Italia al prezzo di 25 €.

Tutti gli smalti zoya sono approvati big5free in quanto privi di toluene, formaldeide, dbp, canfora e resine di formaldeide.

Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è vegan friendly.