Uno speciale albero di Natale

In occasione del Natale 2019, Acqua di Parma e Hotel Principe di Savoia danno vita a un progetto a sostegno dell’organizzazione non-profit Dynamo Camp. La finalità è la raccolta fondi per il Camp di Terapia Ricreativa per i bambini affetti da patologie gravi o croniche, che Dynamo Camp ha introdotto per primo in Italia.

Fulcro dell’iniziativa il grande Albero di Natale creato e installato da Acqua di Parma nella lobby dell’albergo per tutto il mese di dicembre fino al 7 gennaio.

Il pubblico potrà acquistare la collezione di Natale Acqua di Parma nella zona retail dedicata. Parte dei fondi così raccolti verranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus. Un modo concreto per regalare a bambini e ragazzi l’esperienza ludica e terapeutica di un soggiorno Dynamo Camp, in un luogo protetto e immerso nella natura.

L’Albero di Natale, nei toni caldi del giallo luminoso e del bianco, trova negli interni dell’Hotel Principe di Savoia la sua collocazione naturale creando un’avvolgente atmosfera natalizia. Trecento sfere di vetro soffiato a mano, sostenute da steli sottilissimi, compongono un’installazione di grande impatto scenografico. Al culmine dell’Albero, come puntale, il flacone Art Deco di Acqua di Parma.