In edizione limitata, è disponibile per un preordine sul sito del marchio

Si avvicina il Natale 2019 e con esso il rito del Calendario dell’Avvento.

Dopo avervi presentato quello di Clarins, ecco un altra idea esclusiva a firma di Carthusia. In edizione limitata di 500 pezzi.

Il formato ricorda un manoscritto antico, riprendendone anche i colori. Le finiture in tessuto sono applicate a mano e il rosso e l’oro diventano un omaggio alla tradizione e all’heritage dell’azienda oltre che al Natale. Una finestrella dopo l’altra si attende il 25 dicembre in un crescendo di sorprese. Al suo interno 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma a tema, e il giorno di Natale un’Eau de Parfum della collezione in formato 50 ml.

Su carthusia.it, il Calendario sarà disponibile per un pre-ordine online da inizio novembre.

Calendario dell’Avvento in edizione limitata (cm 33, larghezza, chiuso X cm 42, altezza X cm 13) € 280.