Al Borgobrufa SPA Resort di Perugia

Uno dei paesaggi più tipici delle festività invernali è quello dell’Umbria, regione in cui è nata la tradizione del Presepe.

Perchè non passare il Natale 2014 avvolti nel tepore di una sauna o lasciandosi coccolare da un trattamento beauty immersi nel fascino della terra umbra?

Il pacchetto Speciale Natale del Borgobrufa SPA Resort, valido dal 23 al 26 dicembre, comprende: due pernottamenti in camera matrimoniale, due prime colazioni a buffet, due cene (bevande escluse), utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune con kit benessere, un peeling corpo ai profumi natalizi “Oro, Incenso & Mirra” (20 min), upgrade in camera di categoria superiore (a partire da 345 euro a persona).

Un’ottima cucina e lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Il Borgobrufa SPA Resort, situato sulla sommità di una collina, permette una vista privilegiata sui festeggiamenti di tutta Perugia e non solo. Un tripudio di colori illuminerà la notte più attesa dell’anno. Per l’occasione, il pacchetto Capodanno, valido dal 29 dicembre al 3 gennaio 2015, comprende: tre pernottamenti in camera matrimoniale, due ricche prime colazioni a buffet, angolo vital con frutta e crudités di stagione, due cene di tre portate (bevande escluse), Cenone di Capodanno con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico con acqua e vino della tradizione inclusi, Brunch del 1° gennaio (bevande escluse), eventi a sorpresa. Inoltre utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune con kit benessere (a partire da 750 euro a persona).