Prodotti per la cura del corpo e profumi per l’ambiente orgogliosamente britannici

 

Britain in a bottle: è questo il motto di Noble Isle, linea di prodotti per il bagno, la doccia, per la cura del corpo e profumi per ambiente da poco approdato in Italia.

Il marchio britannico impiega per i suoi prodotti estratti naturali scelti per i loro principi attivi e selezionati rigorosamente presso produttori locali in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda: tra questi troviamo uva spina, rabarbaro, salice, pera e finocchio marino.

Proposte unisex per tutta la famiglia, perfette anche per donne incinte e per bambini con età superiore ai tre anni.

Le profumazioni sprigionate dai prodotti sono elaborate come vere e proprie fragranze con note di testa, cuore e fondo per un coinvolgimento totale dei sensi.

Nomi fortemente evocativi raccontano linee fresche e briose quali Summer Rising, Willow Song e Sea of Green o toni più corposi o legnosi per Whisky&Water, Fireside e Lightning Oak. Svelano invece gli estratti contenuti Perry Pear, Rhubarb Rhubarb! e Heather Honey. I nomi delle nove collezioni sono inoltre accompagnati dal luogo di provenienza degli ingredienti: dalle Distillerie Dufftown in Scozia giù fino alle siepi della Cornovaglia, dalla Baia di Roaringwater in Irlanda fino al sentiero di Lavenham nell’est dell’Inghilterra.

I flaconi e le confezioni, riciclabili al 100%, sfoggiano un design essenziale che trae ispirazione dai vecchi fusti di whisky ed è impreziosito da un emblema che raffigura un’esplosione di fiori che sbocciano da una vasca da bagno, icona della tradizione inglese.

Idee regalo perfette per la Festa della mamma 2015.