Arriva la prova costume

 

[comfort zone], brand del gruppo Davines S.p.A., che si occupa di cosmetica e prodotti per spa, ha presentato al recente Cosmoprof 2012 numerose novità per quanto riguarda trattamenti e prodotti.

Innanzitutto ricordiamo che sono state appena inaugurate due sedi nuove a Milano e a Bologna, dove, oltretutto si è colta l’occasione per il “debutto” del nuovo lettino multifunzionale Only One, che in un solo prodotto offre tre servizi: massaggi manicure e pedicure.

Per quanto riguarda i prodotti cosmetici, sono state presentate quattro novità per le linee Body Strategist + e Sun Soul, giusti giusti per iniziare a prepararsi alla prova costume 2012. Della linea Body Strategist + i due nuovi arrivati sono mirati al modellemento degli addominali: Abdomen Cream Gel e Abdomen Patch sono rispettivamente una crema e un cerotto autoriscaldante, che, usati in sinergia, riattivano la lipolisi e la microcircolazione cutanea, per un addome tonico e rimodellato. Invece della linea Sun Soul sono stati presentati Summer Spray, che accellera e intensifica il naturale processo di abbronzatura e Lip Balm, che protegge le labbra con olio di argan biologico.

E per gli amanti dei massaggi, [comfort zone] ha presentato un nuovo trattamento, ispirato alle benefiche proprietà riequilibratrici dei cristalli di giada contro ansia e stress. Si chiama Tranquillity Face Treatment Jade Massage e, tramite la delicata rotazione delle giade su viso, collo e decolletè, rilassa e ridona equilibrio a corpo e mente.