Anche la famosa crema diventa personalizzata

 

Spesso vi parliamo di profumi e accessori beauty personalizzati, un lusso da concedersi e una piccola coccola quotidiana. Ora anche i grandi marchi del mondo del food & beverage danno la possibiltà ai loro consumatori più affezionati di avere un prodotto molto diffuso e apprezzato con inciso il proprio nome. Un’idea simpatica per rendere un oggetto familiare unico e irripetibile e ideale per feste e occasioni speciali.

Ecco, ad esempio, la Nutella personalizzata: si può, da ottobre 2013, sostituire la tradizionale etichetta con un’altra riportante il proprio nome di battesimo, per un barattolo che diventa un accessorio da collezionare.

Presso gli appositi espositori, si potrà scegliere grauitamente la propria etichetta da una lista di 145 nomi, 10 nomi specifici per area geografica e 5 nomi generici e apporla sul vasetto da 650 gr o da 825 gr.

Un’iniziativa simpatica che ci auguriamo riscuota successo.