Affiancherà Jacques Polge e Christoper Sheldrake

Il team dei profumieri Chanel Parfums diventa sempre più prestigioso. Entra nel team infatti Olivier Polge, che, in qualità di Profumiere, affiancherà il padre Jacques Polge e Christoper Sheldrake.

Profumiere presso IFF dal 1998, Olivier ha creato fragranze di successo a livello internazionale per note marche e maison del mondo del lusso. Nel 2009 ha vinto il Prix International du Parfum come riconoscimento del suo talento creativo.

Lavorerà a stretto contattoe poi sostituirà Jacques, creatore dei Profumi Chanel dal 1978, capace fino ad ora di preservare un patrimonio olfattivo unico ed innovare. Grazie alle sue fragranze, che ogni volta reinventano le “sfaccettature” dello stile del marchio, è divenuto un importante riferimento della profumeria contemporanea. Il naso manterrà la sua attuale funzione fino al momento in qui il figlio assumerà il ruolo di Creatore dei Profumi Chanel.

Christopher Sheldrake, Profumiere e stimato Creatore di fragranze riconosciute a livello internazionale, è dal 2005 Direttore Ricerca e Sviluppo del Laboratorio della Maison. Egli manterrà questo ruolo allo scopo di assicurare il buon funzionamento del team e continuerà la collaborazione a livello creativo con Jacques e successivamente con il figlio.