Nel centro del capoluogo lombardo

Il marchio di skincare ha aperto a Milano, nel Quadrilatero della Moda, in via Borgospesso 21, la sua prima Omezi Suite, con una superficie di 70 mq affacciata sulla corte di un tipico palazzo ambrosiano d’epoca.

Un traguardo importante per la founder Ombretta Zilocchi, pioniera nella ricerca della bellezza e del benessere, che ha dato vita nel 2017 alla beauty label Omezi. Il nuovo centro, dal concept rilassante, è suddiviso in due ampie sale dai colori pastello. Dettagli caldi e dorati sono il fil-rouge che collegano tutti gli ambienti. Le due sale per i trattamenti sono dedicate rispettivamente alla crioterapia localizzata, con il macchinario Cryo Penguin, e alla crioterapia sistemica, con il macchinario Cryo Artic.

Ad oggi Omezi Suite, aperta ai suoi ospiti dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00, si unisce ai due i centri specializzati già presenti in Italia, a Roma e Milano. Diverse sono state le iniziative “temporary”, come nel novembre 2019 presso la Spa dell’Hotel Baglioni di Milano. Il marchio punta a espandersi sul territorio italiano con l’obiettivo di aprire 30 concept nelle principali città e 5 Laboratori entro il 2022.