Debuttano Opalerosa e Us66

Omnia Profumi inizia il nuovo decennio con numerose novità, iniziando dal suo nome. Inoltre, il marchio presenta due nuovi profumi.

Il nuovo logo

Il logo di Omnia si trasforma dando vita ad un’immagine piena di equilibrio ed armonia. La Storica O con il punto diventa oggi una O con due punti che trattengono in equilibrio fluttuante la O ed all’interno di essa troviamo il logo del suo fondatore, Fabrizio Tagliacarne, il cuore di Omnia, “compositore” di tutte le sue fragranze.

Rosa e Oud per Opalerosa

Dopo 11 anni dalla nascita della Collezione Stone, quest’anno arriva arricchire la linea Opalerosa.

L’eau de parfum vanta note di Rosa nera BaccaraOud. Questa armonia si unisce a note di bergamotto, violetta e patchouli.

Opalerosa si lega al ricordo di un viaggio di Fabrizio Tagliacarne, che durante le Feste di Primavera in Oman ha assistito, durante un viaggio tra le arti antiche dei profumieri e la cucina omanita, alla fioritura della rose.

Disponibile nel formato EDP 30 ml e 100 ml.

Oud e vetiver per Us66

Altra novità in fatto di fragranze è il lancio del secondo profumo del brand Fabrizio Tagliacarne.

US66, una fragranza con una grande storia di avventura, amicizie, moto e passione. Una piramide olfattiva che lavora tra pepe nero, fava tonka, sandalo, ambra, Oud pregiati e vetiver. La forza penetrante dell’Oud è rinfrescato dal vetiver, in una unione di sensazioni forti.

Disponibile nel formato EDP 100 ml.