L’obiettivo di Ormedic è riequilibrare lo stato della pelle

Image Skincare ha lanciato in Italia la nuova versione di Ormedic, la linea “green” dalle formulazioni organiche associate ad una funzionalità dermocosmetica.

Formulata per tutti i tipi di pelle, la gamma placa le irritazioni e lenisce la pelle danneggiata. Priva di agenti chimici, acidi e parabeni, ripara la pelle, bilanciandone il pH e ripristinandone il benessere in modo naturale. Gli ingredienti sono organici, selezionati e certificati.

L’obiettivo di Ormedic è riequilibrare lo stato della pelle. La formulazione 100% clean è una miscela di ingredienti organici di origine vegetale (certificati Cosmos ed Ecocert) che agiscono sinergicamente per mantenere le difese della cute a livelli ottimali, favorendone una costante idratazione e proteggendola dagli effetti dannosi di agenti inquinanti e tossine.

Tra gli ingredienti organici di origine vegetale segnaliamo l’acqua d’uva biologica che apporta nutrimento, il fiore di loto, la curcuma, il tamarindo, il tè verde giapponese, il limone caviale associati a acido ialuronico, peptiti voluminizzanti e l’aloe vera organica, base che in alcune referenze ha sostituito direttamente l’acqua.

La nuova linea Ormedic by Image Skincare comprende: Detergente viso bilanciante (48,00 euro 177 ml), Gel esfoliante ed equilibrante (44,00 euro 91 gr), Siero antiossidante ed equilibrante (84,00 euro 30 ml), Crema bilanciante con biopeptidi (96,00 euro 56 gr), Maschera in gel bilanciante (48,00 euro 59 ml), Gel bilanciante per contorno occhi (63,00 euro 15 ml), Trattamento rimpolpante per labbra (30,00 euro).

I prodotti Ormedic si combinano con i trattamenti professionali Image Skincare eseguiti in istituto da estetiste certificate, mantenendone e potenziandone i risultati. Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i centri e Beauty Spa d’Italia.