Diversi modelli e funzionalità per gli amanti dello sport

Se nonostante il tempo non rinunciate allo sport all’aria aperta, ecco dei nuovi orologi per il fitness che possono aiutarvi nella vostra attività preferita.

Marea, infatti, ha presentato sul mercato italiano sette linee di prodotto, ognuna con un design differente.

La prima variante propone un display dalla forma quadrata ed un cinturino nella variabile interna color rosso, giallo e grigio. Ad un prezzo di 49.90 euro offre molteplici funzionalità: rilevatore di calore, distanza, analisi del sonno, battiti cardiaci, pressione sanguigna e ossigeno nel sangue. Da segnalare, anche la possibilità di attivare le funzioni di contapassi, messaggi, meteo e controllo remoto della fotocamera e della musica. Sono presenti anche l’RRSS e la possibilità di scelta della schermata iniziale. L’orologio, inoltre, è completamente impermeabile, così da poter affrontare ogni situazione climatica.

Il secondo modello proposto, dal design più armonioso, è presente nei colori nero, viola e blu. Ad un costo di 54.90 euro, oltre alle funzioni elencate in precedenza, vanta l’avviso di inattività, la possibilità di effettuare chiamate e di trovare il dispositivo qualora venisse perso.

La terza linea, dalla forma rettangolare, prende vita nelle due colorazioni nero e blu affiancate da un cinturino con una trama dal design unico. In vendita al costo di 69.90 euro, rispetto ai precedenti modelli ha l’ulteriore funzione della sveglia.

La quarta proposta è stata ideata e progettata per gli sportivi più esigenti: al costo di 99.90 euro sarà possibile indossare un orologio ricco di funzionalità.

Per coloro che desiderano invece uno strumento più semplice, ma comunque completo, è stata studiata una linea proposta sul mercato al costo di 34,90 euro disponibile nei colori rosso, nero e viola.

Un’altra novità dedicata a chi vuole un look più ricercato è la linea dal bracciale in silicone e trama Milano nei colori nero, argento e cipria. Ad un prezzo di 99,90 euro, l’orologio dalla cassa in
acciaio di 39mm presente le funzioni di cronometro, conto alla rovescia, musica, promemoria, tempo, modalità sport, informazioni sulle chiamate, allarme, trova telefono e accensione dello schermo al ruotarsi del polso. Questo modello, inoltre, misura la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue, l’altitudine, la pressione atmosferica e i raggi UV.

L’ultima linea fitness è dedicata a chi ha sempre voglia di cambiare: ogni orologio ha infatti un duplice bracciale in silicone da abbinare alla cassa in acciaio di 46mm. L’orologio ha un prezzo al pubblico di 99,90 euro e offre 20 schermate tra cui scegliere per la propria home. Misura la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue e fornisce l’elettrocardiogramma. Questo modello è ricco di funzioni aggiuntive: modalità sport, contapassi, calcolo delle calorie e della distanza, fotocamera e musica per i momenti di svago.