Bellissima idea regalo

 

Perfetta per il look delle feste, ideale tutto l’anno. È la Palette Maquillage Natale 2014 firmata Clarins, limited edition racchiusa in una pochette rosso vinile, pratica e glamour al tempo stesso, che potrà essere utilizzata separatamente una volta terminati i prodotti.

La trousse contiene l’essenziale per un maquillage completo ed impeccabile: texture cocoon e colori delicati ma intensi, facili da mixare, per viso, occhi e labbra. Nel dettaglio, troviamo: 4 ombretti poudre satinati e mat, dal marrone scuro al beige, da mixare o usare singolarmente; 1 mini Be Long Mascara nero per ciglia lunghissime; 1 blush rosa fresco per scolpire gli zigomi; 2 rossetti, rosa shocking e beige rosato, dalla scrittura colore intensa; 1 doppio applicatore occhi e labbra e 1 pennello blush per un make up professionale; 1 specchio panoramico.

La Palette Maquillage Natale 2014 di Clarins è in vendita esclusivamente presso gli store Coin e La Rinascente al prezzo indicativo di 33,00 €. Un’idea regalo utile e ricercata, figurone assicurato!