L’Eau Thermale d’Uriage in cinque nuovi trattamenti specifici per il viso

uriage-crema

Con il freddo dell’inverno la nostra pelle si secca e appare non sana e poco compatta. Per combattere gli effetti degli agenti atmosferici e per tutte le volte che la nostra epidermide ha bisogno di idratazione e nutrimento, Uriage lancia una nuova linea di prodotti per la cura della pelle a base di acqua termale.

Quella utilizzata dal marchio nasce dal massiccio alpino di Belledone. Le servono non meno di 75 anni per affiorare dalle profondità rocciose, da cui prende il suo equilibrio di minerali e oligo-elementi. Filtrata dalla natura, si distingue per la sua purezza. Le sue virtù benefiche per la pelle sono state scoperte già da 200 anni, quando furono create le prime cure termali di Uriage.

Per la cura del viso, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage hanno elaborato il complesso Idro-Termale H2O, elemento portante della gamma, un mix di tre ingredienti che lavorano in sinergia: l’acqua termale che mantiene un tasso ottimale di idratazione grazie alla sua capacità di riparare e ricostituire la barriera cutanea, il Patch H2O, composto di Alginato, Acido Ialuronico e Pullulano che forma un velo non occlusivo sulla superficie della pelle che va a ricreare il film idrolipidico indebolito e che una volta sull’epidermide, libera i suoi attivi idratanti, con un effetto contagocce calibrato sui bisogni della pelle, e l’aquaxyl, complesso di zuccheri che agisce a molteplici livelli.

Le proprietà di questi elementi raggiungono il triplice obiettivo di ottimizzare la circolazione dell’acqua attraverso le cellule della pelle, rilasciandone la giusta quantità e garantendone il corretto assorbimento. L’epidermide risulta, così, riequilibrata, risanata, fresca e risplendente di salute.

La Gamma Viso si compone di prodotti capaci di adattarsi a diverse tipologie di epidermide, dalle più aride, assetate e bisognose di nutrimento a quelle miste in cerca di idratazione mirata. La linea comprende, inoltre, prodotti specifici per la bellezza della delicata zona del contorno occhi: Crema Leggera all’Acqua, Crema Leggera all’Acqua SPF 20, Crema Ricca all’Acqua, Siero all’Acqua, Trattamento Contorno Occhi all’Acqua.

Tutti i prodotti hanno una delicata profumazione di Bergamotto, Felce e Pesca, con note di fondo di Gelsomino, Rosa e Mughetto. La fragranza non contiene allergeni.