Testimonial Maria Grazia Cucinotta

 

Le armi per combattere l’invecchiamento cutaneo non sono mai abbastanza. Planter’s offre un vero e proprio “esercito” di specialità cosmetiche per donare nuova giovinezza alla pelle segnata dal tempo e stressata dagli agenti esterni, soprattutto durante la stagione invernale.

Penta5, la linea all’acido ialuronico di Planter’s, si è arricchita, infatti, di due nuovi prodotti: il Fluido Rigenerante ad azione intensiva per viso, collo e décolleté e lo Stick Labbra con balsamo anti-age.

Il primo (disponibile nel flacone da 30 ml, prezzo indicativo 59,00 euro) è un siero ultra-penetrante con un’elevata concentrazione di attivi anti-età (5 acidi ialuronici e 5 peptidi) in grado di favorire un’intensa azione rigenerante. Il fluido, dalla texture setosa, va applicato mattina e sera. Ne bastano poche gocce: già dopo le prime applicazioni la pelle apparirà più tonica, elastica e luminosa.

La seconda new entry della gamma Penta5 è lo Stick Labbra con balsamo anti-age effetto filler: è un trattamento (dal costo indicativo di 18,00 euro) nutriente e levigante, ideale per labbra secche e opache, da utilizzare più volte durante il giorno. Il balsamo al centro dello stick contiene 5 acidi ialuronici che idratano e rimpolpano le labbra, mentre la glassa trasparente esterna crea un velo protettivo ed un effetto volume immediato.

Testimonial dei nuovi prodotti della linea Penta5 – entrambi racchiusi nell’elegante pack dorato che caratterizza l’intera gamma – è la splendida Maria Grazia Cucinotta, per il terzo anno consecutivo ambasciatrice di bellezza del brand.