Eau de parfum unisex

Nobile 1942 ha realizzato una nuova fragranza in collaborazione con la boutique milanese multibrand, Daniele Giovani Milano.

Il nome del profumo è Perdizione. Daniele ha optato per questo nome, ispirato dalla storia della monaca di Monza, così come viene narrata dal Manzoni. Una storia travagliata e contraddittoria, forte e sensuale, proprio come si immaginava fosse la personalità del profumo.

In Perdizione hanno prevalso le sensazioni che i diversi componenti suscitano. BergamottoPompelmo, come una leggera brezza, che rievocano momenti lontani della quotidianità urbana, piacevoli e spensierati. Neroli e Fiore d’Arancio, scaldati dalla nota del Ylang-ylang, sprigionano effluvi inebrianti e sensuali. Gelsomino e Muschio, fondendosi perfettamente, richiamano una figura di donna luminosa e bellissima. Legno di Cedro e Vaniglia, infine, conducono a una rassicurante spensieratezza.

Perdizione è un profumo unisex, ed è distribuito, oltre che in Italia, nelle migliori profumerie di nicchia di tutto il mondo.

Naturalmente è acquistabile principalmente nella boutique Daniele Giovani Milano in Corso Genova Milano, oltre che sullo store online www.danielegiovanimilano.com.

Eau de Parfum vanigliato di Nobile 1942 “Perdizione” Fragranza Suprema

Note di testa: bergamotto, pompelmo, lavandino.
Note di cuore: ylang-ylang, rosa, fiori d’arancio, neroli, petit grain.
Note di fondo: legno di cedro, vaniglia, muschio.
Formato: 75 ml
Brand: Nobile 1942
Produzione: Made in Italy
Categoria prodotto: Eau de Parfum

110,00 €