Atlus ha siglato una collaborazione con Primaniacs

Gli appassionati di Persona ora hanno anche a disposizione i profumi dedicati al videogioco.

Atlus, infatti, ha annunciato una collaborazione con Primaniacs per la realizzazione di una linea di fragranze ispirata ai personaggi della saga.

Al momento sono quattro i profumi della gamma e sono dedicati alla protagonista femminile del terzo capitolo della saga, a Ryotaro Dojima e sua figlia Nakoto Dojima del quarto capitolo e infine a Kasumi Yoshizawa dal più recente Persona 5 Royal.

Ogni boccetta, da 30 ml, debutterà sul mercato a partire dal prossimo 4 settembre al prezzo di lancio di circa 47 euro, ma sarà possibile provare in anteprima i profumi nel punto vendita principale di Primaniacs nel quartiere di Ginza, a Tokyo, dal 18 giugno fino al 18 agosto.

Per chi ama le fragranze frizzanti, ecco Heroine, con note di testa di cassis, pesca, mela verde, lampone, seguite da un cuore fiorito e fruttato di rosa, mughetto, gelsomino e albicocca e un fondo caldo di cedro, eliotropio, ambra, muschio.

Tabacco e spezie caratterizzano Ryotaro Dojima. Il suo aroma è capace di evocare un senso di malinconia, che si scalda fino a diventare una sorta di tenerezza quasi goffa. Geranio, petitgrain, pepe nero, chiodo di garofano introducono un cuore di gelsomino, mughetto, ciclamino che lasciano spazio a un fondo di patchouli, vetiver, resina di benzoino, muschio.

Dolcezza e vivacità per Nakoto Dojima, che si apre con i sentori di pera, albicocca, arancia, pesca che anticipano un centro di lavanda, neroli, mela, mughetto. La composizione si chiude con ambra e, muschio.

Fiori mossi da una delicata brezza ispirano Kasumi Yoshizawa/Violet, caratterizzata da un’apertura di limone, bergamotto, fiori di ciliegio, un cuore di rosa, peonia, gardenia, pesca e un fondo di cedro, muschio, ozone, note acquatiche.

Idee regalo perfette per gli amanti della saga.