Apertura al pubblico il 14 dicembre

Pinalli sta per inaugurare il suo 56simo negozio a Bologna, in Via Farini 11, una delle zone più eleganti della città nonché uno dei maggiori centri dello shopping bolognese.

Il nuovo beauty store sorgerà su tre piani: il -1 dedicato alle fragranze e ai capillari. Al piano terra, un ampio assortimento di brand makeup e skincare. In più, una postazione dedicata all’hairstyling maschile con una zona barberia. Al primo piano una novità: lo Store di Bologna sarà il primo ad avere una lounge interamente dedicata a trattamenti skincare viso e corpo, firmata Diego dalla Palma Milano.

Diego dalla Palma Professional Skin Studio sarà il luogo in cui ogni persona diventa il centro dell’universo, grazie ad un approccio personalizzato che inizia sempre con una consulenza dedicata.  All’interno ci sarà una Private Room: un ambiente intimo, perfetto per raggiungere un completo benessere in un’atmosfera elegante e multisensoriale. L’ideale per rigenerarsi e ritrovare la giusta energia grazie alla scelta di trattamenti personalizzati e programmi mirati, alternati a momenti di tranquillità.

L’offerta di fragranze, make-up e prodotti per viso, corpo e capelli della nuova profumeria, darà modo di scoprire anche gli ultimi brand entrati nella famiglia Pinalli. Infatti, oltre ai marchi classici e più rinomati, sarà possibile trovare tanti marchi in esclusiva: Avivah, Voynich, Wizy, Hei Poa, Pinalli Pro Expert, Mulac, Neve Cosmetics, Nabla, Bobbi Brown Mac, Bare Minerals, Youth, Jo Malone.

L’apertura sarà celebrata con due eventi. Il 13 dicembre, un party esclusivo su invito permetterà di scoprire in anteprima il nuovo Skin Studio di Diego dalla Palma Professional. Durante la serata, sarà possibile visionare in anteprima i trattamenti. L’apertura al pubblico avverrà invece il 14 dicembre alle 09.00: sessioni make-up personalizzate in partnership con Mulac daranno modo di vivere un momento all’insegna della bellezza a 360°. Dalle 15.00 alle 18.00, appuntamento con La Cindina che terrà un meet&greet con i suoi follower. Durante il weekend, fino a domenica, verranno distribuiti a tutti i presenti dei coupon con uno sconto di 20 € sulla prenotazione del primo trattamento skincare nello Skin Studio Diego dalla Palma.