Nella formula, senza alcool e testata dermatologicamente, sono comprese capsule che contengono olio profumato in polvere

playboy-deo

Siete alle ricerca di un deodorante per uomo a lunga durata? Ecco i nuovi Playboy Skintouch 24H Deodorant Body Spray For Him, realizzati con la nuova Skintouch Technology, che permette al prodotto di attivarsi a contatto con la pelle.

Nella formula, senza alcool e testata dermatologicamente, sono comprese capsule che contengono olio profumato in polvere. Queste rimangono intatte fino a quando vengono attivate dal contatto con la pelle o dal calore del corpo, quando si rompono, rilasciando la fragranza.

Sei le varianti, Hollywood, VIP, New York, Super Playboy, #generation e Play It Wild, ognuna con la sua personalità olfattiva, complementare ed esaltata dalla fragranza incapsulata, una miscela di note fresche, fruttate e verdi su un fondo legnoso orientale.

Il design dei flaconi è caratterizzato da nuove grafiche e dalla forma allungata. L’erogatore è abbellito dal profilo del coniglietto. Ogni fragranza si distingue grazie al suo diverso sfondo colorato.

Per la campagna tv è stato realizzato uno spot che mostra come un playboy sia pronto a trasformare ogni incontro in un’opportunità di seduzione. Si vede un ragazzo affascinante indossare il deodorante prima di arrivare in abito da sera alla prèmiere di un film. Quando individua la ragazza dei suoi sogni le siede davanti per impedirle astutamente la visuale. Appena lei gli picchietta sulla schiena per lamentarsi, il suo contatto rilascia il potere di Playboy e il semplice tocco si trasforma in un sensuale messaggio.