Tradizione e amore per il Mediterraneo

 

Moda, bellezza e artigianalità: un mix vincente che trova la sua incarnazione più raffinata in Positano e Rose Poivrée, due esclusive candele firmate Cire Trudon in collaborazione con il couturier Giambattista Valli.

L’edizione limitata Rose Poivrée è stata creata nel 2010 da Cire Trudon per festeggiare l’apertura del primo store parigino dello stilista in rue Boissy d’Anglas. Il bouquet di rose fresche e carnose evoca l’amore di Maria Antonietta per questo fiore. Un accenno di pepe nero della Toscana al cuore della rosa dona un’armonia sottile e inattesa.

Positano, nuova limited edition, è ispirata dall’amore di Valli per i profumi della perla della Costiera Amalfitana. Fiori bianchi sbocciano e gardenia, fiore d’arancio, gelsomino, magnolia, tuberosa e giglio si combinano in una delicata melodia olfattiva.

Le candele saranno in vendita in Italia a partire da maggio 2014 – grazie a Campomarzio70 – nel formato da 270 gr. al prezzo di 79,00 €. Idee regalo di classe per la Festa della Mamma 2014.