La fragranza nasce da un accordo con Coty Inc
Una delle star della musica mondiale nella primavera 2012 lancerà il suo primo profumo, che farà parte di un progetto che vedrà coinvolta anche una linea di accessori e lifestyle. Stiamo parlando della regina del pop, Madonna, che grazie a un accordo con Coty Prestige, ha ideato Truth or Dare, al debutto in esclusiva negli Stati Uniti da Macy’s ad aprile, con una distribuzione globale a partire da maggio.

Madonna ha dichiarato: “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare”.

Truth or Dare by MadonnaTruth or Dare by Madonna è un profumo floreale con legni e vaniglia per un risultato misterioso e lieve. Il flacone enfatizza la dualità Truth or Dare grazie una forma classica ravvivata da dettagli marcati.

La cantante sarà protagonista di una campagna stampa, televisiva e online a livello mondiale realizzata in collaborazione con Fabien Baron di Baron & Baron.

Madonna è un fenomeno artistico con un intuito tale da aver contribuito a definire lo spirito culturale di quasi tre decenni. I suoi fan nutrono un’impareggiabile devozione e saranno impazienti di sperimentare un’esclusiva e più personale materializzazione del suo talento”, ha commentato Michele Scannavini, Presidente di Coty Prestige.

Sarà un successo planetario? Non ci resta che aspettare…