Nuovo arrivato nella collezione The One

Il nuovo oggetto del desiderio di Dolce & Gabbana si chiama proprio “Desire” ed è la nuova fragranza della famiglia The One, dopo L’Eau The One, Rose The One e The One Lace Edition. Una fragranza elegante e ricercata, più per la sera che per il giorno, l’ideale per un’occasione speciale.

Ecco come la commenta Luigi Feola, vice presidente P&G Prestige: “È un profumo per la donna che vuole sentirsi unica, bella e sensuale. Appena entra in una stanza la possiede: non viene solo notata, attrae l’attenzione di tutti, è sexy e mai volgare“.

Una creazione, insomma, che possa far sentire le donne desiderabili e raffinate, e che secondo Feola è candidata a diventare per il brand un vero “blockbuster” proprio come lo è stato The One.

Il bouquet è avvolgente e sensuale: l’apertura è la stessa dell’originale The One, con note di bergamotto, litchi, mandarino e mughetto, a cui si aggiunge un cuore di tuberosa, e una base di sandalo, vaniglia, caramello e ambra.

Il pack riprende i colori elegantemente sensuali del nero e dell’oro.

Protagonista della campagna è ancora una volta la star di Hollywood Scarlett Johansson, super sensuale e molto più aggressiva rispetto ai toni da “bambola” della precedente pubblicità per The One.

The One Desire debutterà sul mercato a gennaio. Una sorpresa tra i Profumi 2013.

La fragranza è acquistabile su www.monparfum.it