La presentazione a Firenze

 

In un percorso suggestivo tra arte, musica e poesia, Salvatore Ferragamo ha presentato la nuova versione di Signorina, Signorina Eleganza, che si annuncia come uno dei profumi 2014 più femminili.

A Firenze è stato allestito uno speciale percorso all’interno delle più alte espressioni culturali italiane, per un debutto alla presenza di un parterre internazionale. La serata si è aperta presso la Galleria degli Uffizi con un concerto dei cameristi del Maggio Musicale Fiorentino che, davanti alla bellezza seducente della Primavera di Botticelli, hanno incantato gli ospiti con un’interpretazione delle Quattro Stagioni di Vivaldi.

Al termine del concerto, gli ospiti, accompagnati dal racconto poetico di Philippe Daverio, hanno attraversato il Corridoio Vasariano fino ad arrivare al Museo degli Argenti di Palazzo Pitti. In questo scenario, tra petali di rose, affreschi seicenteschi e modelle vestite in total look Ferragamo, sono entrati in scena gli accordi fioriti chypre di Signorina Eleganza: una ricca creazione olfattiva che celebra il lato più seducente della femminilità delle donne.