Paradiso sarà lanciata a febbraio 2015
Coty ha annunciato di aver siglato un accordo con Edita Vilkeviciute, volto della nuova fragranza femminile Roberto Cavalli che sarà lanciata a febbraio, in tempo per San Valentino 2015.

Edita Vilkeviciute è nata in Lituania, dove è cresciuta, è un’acclamata top model la cui carriera è propiziamente iniziata con il debutto sulle passerelle di Cavalli. Scintillante e sexy, irradia la bellezza di un corpo splendido e un’aura di grazia e modernità. E’ apparsa sulle copertine di parecchi magazine esclusivi. La giovane donna è ora la musa di Paradiso.

E’ un onore essere il nuovo volto della fragranza Roberto Cavalli Paradiso. Sono fortunata e davvero grata per questa opportunità” ha dichiarato la modella.

Edita è una supermodella di splendida bellezza. Riassume lo spirito della fragranza e incarna perfettamente la donna Paradiso, una creatura femminile forte e completa, che irradia il suo glamour sofisticato senza aver paura di affermare il proprio fascino naturale” ha dichiarato  Roberto Cavalli.

Edita è la scelta perfetta per Paradiso. E’ una modella talentuosa, femminile e sensuale ma anche gioiosa e piena di vita. Ha un’energia positiva che irradia intorno a sè e che ci ha convinto immediatamente potesse incarnare la donna Roberto Cavalli Paradiso” ha affermato Renato Semerari, Coty President Categories & Innovation.

Edita Vilkeviciute ha firmato per la pubblicità stampa e televisiva della nuova fragranza, una campagna mondiale con Jonas Akerlund come regista e Mario Sorrenti come fotografo per la campagna stampa.