La testimonial è Emilia Clarke

Sarà sul mercato dal 20 gennaio 2020 una nuova interpretazione del profumo femminile di Dolce & Gabbana The Only One Eau de Parfum, The Only One Eau de Parfum Intense, un fiorito orientale più magnetico e sofisticato, caratterizzato dall’accordo di fiori d’arancio e vaniglia nera.

Le note di testa, caratterizzate da mandarino italiano, accordi di mela verde ed essenza di neroli, illuminano il cuore floreale della fragranza. Le note di fiore d’arancio si fondono con la sensualità dell’assoluto di gelsomino e l’essenza di cocco per conferire alla fragranza un’aura solare. Il suo potere seduttivo viene amplificato nel fondo dalle note vellutate di vaniglia, cedro e legno di cashmere.

Il flacone conserva le linee di quello di The Only One ma si tinge di nero.

The Only One Eau de Parfum Intense, la campagna pubblicitaria

Protagonista del video della campagna pubblicitaria, il regista italiano Matteo Garrone ha rinnovato la collaborazione con l’attrice Emilia Clarke, che intona il classico della musica italiana “Quando, Quando, Quando”.

Per la campagna stampa, i Fratelli Morelli hanno immortalato l’energia della scena.

The Only One Eau de Parfum Intense, formati e prezzi

Eau de Parfum Intense 30 ml: 71,00 euro

Eau de Parfum Intense 50 ml: 100,00 euro

Eau de Parfum Intense 100 ml: 139,00 euro