Grazie ai maestri di sci della Valle D’Aosta

Freddo, sole, agenti atmosferici: sono questi i nemici numero uno della pelle del viso, a qualsiasi età. Fattori che inevitabilmente si concentrano durante la stagione invernale, soprattutto in montagna, dove all’aggressione di vento e temperature rigide si somma l’azione nociva dei raggi solari, più diretti e pericolosi.

Protect your SKIn è la nuova coppia di creme solari, una per il viso e una per le labbra, testata dai maestri di sci della Valle D’Aosta: la loro esperienza in fatto di scottature e screpolature ad alta quota li rende veri e propri esperti quando si parla di cura della pelle in inverno.

I due prodotti, venduti in coppia, sono arricchiti con potenti filtri contro i raggi UVA e UVB  e burro di Karitè. La confezione rossa ricorda il colore della tuta dei maestri di sci valdostani, così come il marchio impresso su ogni tubetto. Ciò non significa che queste creme siano adatte solo a professionisti del settore: indicati per tutti coloro che praticano sport ad alta quota, sono adatte anche a quegli appassionati si montagna che desiderino garantire alla propria pelle la massima protezione durante la stagione invernale.