Le proposte di Puma per l’estate 2012

 

La bella stagione per Puma si apre all’insegna di due nuovi profumi. Si tratta di Puma Yellow (per Lei) e Puma Green (per Lui). Due profumi freschi e accesi, ideali per essere indossati in una calda giornata d’estate.

L’idea alla base dei due profumi è quella di racchiudere in una boccetta le sensazioni positive di una bella giornata di sole.

Puma Green è una fragranza fresca e rinvigorente. Un mix vivace di bergamotto ed essenze vegetali compone le note di testa, mentre il cuore racchiude note di lavanda, foglie di violettae mughetto. Vaniglia, legno di cedro bianco, benzoino e muschio, infine, costituiscono il fondo.

Puma Yellow è una fragranza femminile tra il floreale e il fruttato. Le note di testa sono costituite da un mix di bergamotto, fresia, mora selvatica e mela, sopra un cuore di rosa, tagete, magnolia e violetta e un fondo di legno di cedro, giaggiolo, legno di sandalo, vaniglia, tek e muschio.

Essenzialissimi i flaconi di vetro trasparente, rotondo e giallo quello di Puma Yellow, squadrato e verde quello di Puma Green. La linea comprende Eau de Toilette nei formati da 20/25 ml, 40 ml, 60 ml e 90 ml, After Shave Lotion da 60 ml, Shower Gel da 150 ml, Deo Stick da 75 ml, Deo Spray da 150 ml e Deo Natural Spray da 75 ml. Volto della campagna pubblicitaria è l’atleta Usain Bolt, diretto nello spot da So Me, la stessa società che ha creato le clip musicali di DJ Mehdi, Kanye West, Kid Cudi, Justice e Mgmt.