Le nuove proposte del brand, per un trucco per tutti i gusti

In anticipo sul Natale 2019, saranno sul mercato dal 1 novembre i nuovi cofanetti make up di Pupa, speciali idee regalo o accessori indispensabili per prepararsi alle feste.

Diverse le proposte della linea Pupart, con palette racchiuse in pack dai colori caldi, con decori animalier o nuance neon.

Le palette Pupart S racchiudono prodotti per il trucco occhi, labbra e viso: correttori, blush, ombretti compatti dal tocco setoso, rossetti dai finish brillanti, gloss e rossetti matt.

Back to red è la celebrazione del rosso in tutte le sue sfumature. Gli occhi sono enfatizzati da tonalità bruciate mentre il viso incornicia labbra rigorosamente rosse. Naturally Sexy racconta, invece, l’animo naturalmente seducente delle donne. Le tonalità nude e romantiche del viso e degli occhi abbracciano quelle rosse e rosate delle labbra.

 Good Vibes è un’esplosione cromatica per un viso radioso, occhi vivaci e labbra iper colorate per una palette fresca e dinamica, mentre Glamour Artist punta su colori puri e inaspettati, accostamenti audaci e inediti per occhi, viso e labbra.

Le confezioni contengono all’interno: per il viso, 3 correttori e 1 blush compatto; per gli occhi, 6 ombretti compatti, 1 applicatore doppio; per le labbra, 2 rossetti matt, 2 rossetti brillanti, 2 gloss, 1 applicatore doppio occhi-labbra.

Due, invece, le proposte per la linea Pupart M, che contengono correttori, blush, ombretti compatti dal tocco setoso, rossetti dai finish brillanti e classici, gloss e rossetti matt.

Good Vibes, come detto in precedenza, propone colori dai toni vibranti per gli occhi e labbra super colorate mentre Glamour Artist contiene una palette cromatica ad alto impatto. Al loro interno: 4 correttori, 1 blush compatto; per gli occhi, 1 primer, 15 ombretti compatti, 1 applicatore doppio occhi-labbra; per le labbra, 4 rossetti matt, 4 rossetti classici, 4 rossetti brillanti, 4 gloss.

Come applicare il make up: qualche consiglio

Pupa ci dà, inoltre, qualche consiglio su come applicare il make up.

Utilizzare il correttore per minimizzare le occhiaie e le piccole imperfezioni della pelle e poi il blush per un incarnato perfetto, naturale e radioso. Applicare il primer e poi l’ombretto più chiaro nell’angolo, al centro dell’occhio o sull’arcata sopraccigliare per creare punti luce. Usare i toni medi per la palpebra mobile e i toni più scuri per intensificare la coda dell’occhio e allungarlo otticamente. Applicare il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripetere sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro. Applicare il gloss sopra il rossetto per un volume 3D, o da solo per labbra ultra brillanti.

Il rossetto matt va usato per un sofisticato effetto velluto, quello brillante per un colore luminoso dall’effetto vinilico, il classico per un colore pieno e labbra morbide, il gloss per labbra ultra brillanti.

Prezzo al pubblico consigliato per le Pupart S € 21,50; prezzo al pubblico consigliato per le Pupart M: € 26,00