Quattro profumi donna per vivere la vita a colori

Vivere la vita a colori esprimendo il proprio lato più vibrante. E’ questo il messaggio con cui Ralph Lauren si prepara a tornare nel mercato dei profumi femminili, grazie a Big Pony Fragrance Collection for Women, estensione della già ben nota linea di profumi maschili.

La Big Pony Collection for Women è un bouquet di eccitanti fragranze per la generazione iPod”: così la descrive Marc Rey, presidente dell’International Designer Collections presso L’Oréal Usa.

La linea, che si compone di quattro profumi, è rivolta infatti a un target femminile di 18-24enni: “The Big Pony Collection for Women permette alla donna di esprimere tutti i suoi lati differenti e quindi di comunicare se stessa e il suo modo di essere, attraverso quattro raffigurazioni chiave della femminilità moderna: sportiva, sensuale, spirito libero e chic”, ha aggiunto Guillaume de Lesquen, presidente di Ralph Lauren Fragrances Worldwide.

Quattro chiavi per quattro profumi diversi. Il primo, flacone azzurro, ha un’anima sportiva, tra il floreale e l’agrumato. La base di legno di cedro e muschio è addolcita da un cuore di loto blu e gelsomino e resa estremamente fresca dal pompelmo. La seconda, racchiusa in un flacone rosa, ha un sapore orientale e sofisticato. Legno di sandalo, estratto di vaniglia, altea e muschio fanno da base a mughetto, magnolia e caprifoglio, mentre le note di testa sono pompelmo, mandarino, guava e ninfea. Anima fiorita per il terzo profumo, flacone giallo: note di fondo di ambra e legno di sandalo, un cuore di mimosa e ranuncolo e tutta la grazia di pera e kumquat. Influenze fiorite e orientali, infine, per la quarta fragranza, dal flacone viola: il bouquet si apre con freschi e frizzanti aromi di arancia sanguinella, cassyrane e anguria, ma nasconde un cuore di magnolia e cristallon, con una base di sylkolide, legno di sandalo e ambra rossa.

La collezione sarà in profumeria ad aprile, in due versioni da 100 ml e da 50 ml, e sarà promossa da una campagna pubblicitaria con quattro splendide ragazze, vestite con addosso le famose polo Pony di Ralph Lauren dai colori sgargianti, che incarneranno le anime dei quattro profumi primavera 2012.

Volete un accessorio o un capo che rispecchi questo stile femminile e dinamico? Date un’occhiata all’e-shop!