La nuova fragranza del brand del cavallino rampante

Velocità e potenza in rosso. Quando si dice questo non si può non pensare alla Ferrari. E proprio il brand del cavallino rampante ha appena lanciato sul mercato Red Power, nuova entrata tra i profumi estate 2012 tra il fougere, l’aromatico e lo speziato dedicata all’uomo Ferrari: appassionato, affascinante, forte e indipendente.

La composizione si apre all’insegna della freschezza, con accenti forti di bergamotto e arancia rossa accompagnati da pepe rosa e lavanda. Il cuore è un mix di fiori e spezie, con foglie di violetta, cardamomo, geranio e rosmarino, mentre la base ha un’allure sottile e calda con semi di fava tonka, patchouli, muschio bianco e cedro rosso. Il risultato è luminoso e aromatico.

La fragranza è contenuta all’interno di un flacone di vetro con una striscia rossa su cui è apposto il nome Red Power. La linea comprende Eau de Toilette da 40 e 75 ml, dopobarba da 75 ml, shower gel da 200 ml, deodorante spray da 150 ml, deodorante stick da 75 ml e anche un gift set con l’Eau de Toilette 75 ml e lo shower gel 200 ml, in edizione speciale.

L’idea regalo perfetta per chi non sa rinunciare al fascino delle Rosse.