Diverse le profumazioni della linea Les Interieurs Singuliers

Il fascino e il calore delle candele ne fanno uno degli oggetti più donati in occasione delle festività natalizie.

Se siete alla ricerca di idee regalo per il Natale 2019 che uniscano la qualità dell’alta profumeria al rispetto per gli animali, ecco le novità di Le Couvent des Minimes.

Il marchio francese si ispira alla storia di Louis Feuillée, botanico alla corte di Re Luigi XIV. I suoi viaggi in terre lontane e le sue scoperte naturalistiche sono all’origine della collezione di fragranze, candele e aromi per la casa, formulata con materie prime rare.

Les Interieurs Singuliers è la linea di candele del brand 100% vegane certificate dalla British Vegan Society, i cui nomi rievocano quelli delle stanze della reggia di Versailles.

Sono composte da cera reale vegana, stoppini in cotone naturale al 100%, vetro fumé decorato con lo stemma della corona reale francese e una foglia di acanto. La durata è di 50 ore.

Diverse le profumazioni.

Ebenus Nobilis si ispira al parquet cerato della sala degli specchi con le note di incenso e ginepro, Rosa Aenigma celebra le rose negli appartamenti della regina con gli accenti di rosa damascena e pelargonio. Herba Mystica evoca i sentori della natura che Louis Feuillée amava studiare nel suo atelier con galbano e cardamomo mentre Louis Feuillée vuole ricordare i profumi che emanano le pagine dei libri antichi, con cedro e cisto-labdano.

Formato 190gr a 35€.  In esclusiva nelle profumerie Douglas, Limoni, La Gardenia.