Max Factor, Shiseido, Rimmel, Sephora e Inika

Dopo i profumi per lei e per lui, le fragranze di nicchia per lei e per lui, i cofanetti bellezza, i profumatori per ambiente e le candele, continuiamo la nostra rassegna di idee di regali di Natale 2019 con i cofanetti make up, per chi non rinuncia ad essere sempre perfetta e alla moda.

Fa parte della Collezione Modern Luxury di Max Factor la Maxi pochette white gold ideale per ricreare un look occhi metallico e intenso, di tendenza per le prossime feste, grazie alla palette ombretti e il mascara Masterpiece Max.

Racchiude accessori essenziali e adatti ad un trucco on the go, il Mascara Christmas Set di Shiseido, contenente Makeup Controlled Chaos Mascara Ink, Eye & Lip Make Up Remover nel formato da 17 ml e Modern Matte Powder Lipstick 516 nel formato 30ml. Il cofanetto prende spunto dall’opera realizzata per il marchio dall’artista e graphic designer Hideki Inaba, che ha firmato un video che rappresenta il potere della bellezza, una vivida rappresentazione dello spirito natalizio, dell’unione e dell’amore.

Inclusi nella collezione Velvet Revolution di Rimmel, lo Scandal’eyes Wow Eyes & Lip Kit con Mascara Scandal’eyes Wow, Matita Occhi Soft Kohl Kajal e Rossetto Lasting Finish 008, tonalità nude. Una maxi pochette bi-color realizzata in velluto viola intenso e lamè rosso, dalla chiusura con nappina viola.

Le amanti del rossetto apprezzeranno sicuramente la Cream lip stain Collection di Sephora, cofanetto con 6 rossetti vellutati no-transfert dalle tonalità intramontabili, mat e metallizzate. Si va dal nude al bordeaux intenso, passando per il pesca e il rosso.

Sempre più persone apprezzano prodotti cosmetici bio, creati con formule realizzate senza sostanze di origine chimica, non testati su animali, certificati e naturali. E’ il caso di Inika, marchio distribuito da Giada Distributions. Il set Holiday Glow è una Luxury beauty bag composta da tre prodotti viso: Limited Edition Sunkissed. La beauty bag permette di portare i prodotti in small size nella borsa, per risplendere sempre durante le vacanze. Il Liquid Glow è un illuminante modulabile, da utilizzare sotto o al primer, al fondotinta liquido o alla BB cream per ottenere una luminosità delicata. Questo set è ideale per creare un look glamour e ottenere una pelle luminosa per tutto il giorno.