Ispirato alla fiaba “Il brutto anattrocolo”

Per chi ama prendersi cura di sé con prodotti d’eccellenza uniti a un’esperienza artistica, ecco un’idea regalo particolare, realizzata in occasione del Natale 2019.

Si tratta del cofanetto di Ahava creato in collaborazione con Fairitales, hub artistico dedicato al mondo delle fiabe fondato da Matteo Losa.

Il marchio israeliano, noto per la collezione skincare a base di minerali e ingredienti del Mar Morto, firma infatti con i due partner un kit in esclusiva per l’Italia.

Tutti noi vorremmo essere cigni, ma chi è davvero pronto a diventarlo veramente?” questa la domanda estratta dall’adattamento contemporaneo in chiave Fairitales del celebre racconto di Andersen “Il brutto anatroccolo”, rivisitato senza intaccare il fascino della tradizione antica e portando in evidenza il significato più intrinseco. Nasce da qui lo spunto per la creazione di un cofanetto, dedicato ai sognatori, a chi è in cerca di grandi cambiamenti, a chi sa crescere ed essere adulto senza perdere la magia di un mondo visto attraverso gli occhi delle favole più amate.

La box contiene due best seller della linea corpo Mineral, Shower Gel e Hand Cream, che racchiudono il concentrato di minerali perfetti per il benessere della pelle e l’edizione limitata del notebook pocket Moleskine personalizzato con immagini ed estratti dalla fiaba.